Cronaca
Casa al Mare Forte dei Marmi,
iscizioni aperte dal 5 aprile
Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno e per i soggiorni anziani, bambini e adolescenti sono comprensive di servizio di trasporto andata e ritorno. Come lo scorso anno, per garantire la massima sicurezza per gli ospiti, è prevista la misurazione quotidiana della temperatura corporea oltre che la sanificazione degli ambienti
Apriranno sul sito della Cooperativa Il Cerchio, in data 5 Aprile, le iscrizioni per i soggiorni della Casa al Mare di Forte dei Marmi (LU) del Comune di Casalmaggiore. I turni proposti sono i seguenti:
- Over 65 dall’8 al 17 giugno e dal 29 agosto al 7 settembre;
- Bambini (nati dal 2010 al 2014): dal 18 al 25 giugno e dal 25 giugno al 2 luglio (con la possibilità di frequentare due settimane);
- Adolescenti: (nati dal 2006 al 2009) dal 2 luglio al 16 luglio (turno unico da due settimane);
- Famiglie: 1° TURNO: dal 16 luglio 23 luglio, 2° TURNO: dal 23 luglio al 30 luglio, 3° TURNO: dal 30 luglio al 6 agosto, con possibilità di scegliere più settimane. Quest’anno, per andare incontro alle famiglie, l’amministrazione ha previsto la gratuità della fascia 0-2 anni.
Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno e per i soggiorni anziani, bambini e adolescenti sono comprensive di servizio di trasporto andata e ritorno. Come lo scorso anno, per garantire la massima sicurezza per gli ospiti, è prevista la misurazione quotidiana della temperatura corporea oltre che la sanificazione degli ambienti. Verranno inoltre somministrati tamponi sia all’arrivo che alla partenza per i soggiorni di anziani, bambini e adolescenti. Le iscrizioni chiuderanno il 15 maggio.
redazione@oglioponews.it
© Riproduzione riservata