Avuls Viadana, due
incontri a tema Alzheimer
Si inizia mercoledì 30 marzo prossimo con relatore il dott. Roberto Amico, psicologo e psicoterapeuta, per proseguire il mercoledì successivo, 6 aprile, con il dott. Maurizio Alberti medico geriatra.
Dopo il fortunato esito delle 3 conferenze d’autunno, il cui tema era «Il dissidio interiore», l’AVULSS Viadana Odv organizza due serate dedicate, in modo particolare, ai familiari di malati di Alzheimer.
Il ciclo di incontri ha appunto come tema: L’altro volto dell’Alzheimer: riconoscere la persona per convivere con la malattia. Si inizia mercoledì 30 marzo prossimo con relatore il dott. Roberto Amico, psicologo e psicoterapeuta, per proseguire il mercoledì successivo, 6 aprile, con il dott. Maurizio Alberti medico geriatra.
Gli incontri si terranno in Viadana, alle ore 20.45 presso “La casa dei Talenti” in Largo De Gasperi n. 15 angolo via Gonzaga. La partecipazione è libera e gratuita e dovrà essere prenotata tramite sms/WhatsApp al n. 339 2410626. L’ingresso, sino ad esaurimento posti, sarà consentito con Green Pass e mascherina.
redazione@oglioponews.it