Ritornano al MuVi gli Incontri
d'Autore della Fondazione Ponchiroli
Nel primo incontro, in collaborazione con Rete Rosa di Viadana, protagonista sarà Nadia Alberici, con letture e commento di Flavio Alberighi, per la presentazione di uno dei quaderni ella Fondazione, ossia la silloge poetica con disegni “Cuciture” con prefazione Claudio Borghi.
Dopo un lungo periodo di forzata interruzione tornano gli Incontro d’Autore della Fondazione Daniele Ponchiroli. Si tratta della presentazione dei Quaderni N.4, N.5, N.6, N.7 oltre a una pubblicazione Einaudi riguardante le lettere di Daniele Ponchiroli dal 1952 al 1978 a cura dello studioso Tommaso Munari. Gli incontri e le pubblicazioni a cura delle Arti Grafiche Castello hanno il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Viadana.
Gli incontri si terranno il mercoledì sera a partire dal 23 Marzo alle ore 21,10 presso il MuVi, nel rispetto della normativa sanitaria anti-covid. Nel primo incontro, in collaborazione con Rete Rosa di Viadana, protagonista sarà Nadia Alberici, con letture e commento di Flavio Alberighi, per la presentazione di uno dei quaderni ella Fondazione, ossia la silloge poetica con disegni “Cuciture” con prefazione Claudio Borghi.
redazione@oglioponews.it