Sport

Gymnica 2009, il ritorno
alle gare regala subito sorrisi

Tornano le gare e Gymnica 2009, società di ginnastica artistica con sede principale a Casalmaggiore inizia subito col botto. Sabato e domenica 5-6 febbraio le ragazze bianco-lilla si sono battute a Cassano D’Adda per il Campionato Regionale di serie D LB GAF della Federazione Ginnastica Italiana.

Tornano le gare e Gymnica 2009, società di ginnastica artistica con sede principale a Casalmaggiore inizia subito col botto. Sabato e domenica 5-6 febbraio le ragazze bianco-lilla si sono battute a Cassano d’Adda per il Campionato Regionale di serie D LB GAF della Federazione Ginnastica Italiana.

Le ginnaste si sono fatte onore conquistando l’oro e il primo posto del podio con la Squadra Junior composta da Vanessa Farris, Matilde Gigante, Alice Mori e Sara Rivieri.

La Squadra Allieve di Gymnica2009 piazza un Bellissimo Ottavo posto con Michelle Rosa, Anna Garofalo, Camilla Pedrazzoli, Eva Savazzi, Alice Saviola.

“Un buonissimo inizio per le allenatrici Nicoletta Riciu e Vanessa Frignani, che fa ben sperare per il proseguo dell’anno sportivo, quando – come tutti auspichiamo – saranno finite le quarantene che tengono lontane dalla palestra parecchie ginnaste” commentano dalla società.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...