Sport

Karate Viadana, ottimo stage
interregionale in palestra

L’evento ha visto coinvolti circa 75 atleti di età differenti proveniente dal Nord Italia. Lo stage ha visto coinvolti tre gruppi di lavoro per fasce d’età e grado: preagonisti (under 12 anni), agonisti (over 13 anni) e ufficiali di gara per una durata di 4 ore

Si è svolto domenica 13 marzo presso la palestra di Viadana lo stage interregionale FIAM di karate organizzato dalla A.S.D KARATE VIADANA capitanata dal Presidente Gloria Lodi Rizzini e dal Direttore Tecnico Alberto Lodi Rizzini.

L’evento ha visto coinvolti circa 75 atleti di età differenti proveniente dal Nord Italia. Lo stage ha visto coinvolti tre gruppi di lavoro per fasce d’età e grado: preagonisti (under 12 anni), agonisti (over 13 anni) e ufficiali di gara per una durata di 4 ore.

Questo importante momento sportivo si è reso necessario in vista dei prossimi campionati italiani FIAM e ha permesso ad atleti di società diverse di mettersi in gioco e confrontarsi.

Dopo un altro lungo periodo di astinenza da raduni e gare la società promotrice dello stage ha voluto farsi garante di questa importante tappa di ripartenza e nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti è riuscita perfettamente nel suo intento: divertire e coinvolgere tutti i ragazzi che praticano questa meravigliosa disciplina: il karate.

Il presidente, molto soddisfatto della riuscita dell’evento, spende due parole anche per l’importante e fondamentale supporto reso da tutto il suo Staff di allenatori e istruttori: Elena Busi, Consuelo Martelli, Icilio Zavattini, Luca Maramotti, Andrea Gozzi, Paolo Cantoni, Ilaria Caiumi, Alessandro Gasparini, Eleonora Faglioni, Matteo Lanari; senza questo gruppo affiatato e coinvolgente non sarebbe stato possibile organizzare un evento così importante.

Il prossimo appuntamento sarà il Campionato Italiano che si terrà a Roma in primavera.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...