Gussola, Coordinamento Popolare,
sabato 12 si riparte con la tombola
Il Coordinamento Popolare inizia con la prima TOMBOLA SABATO 12 MARZO PRESSO IL CENTRO CULTURALE DI GUSSOLA alle ore 21. Nel rispetto delle regole, mascherina-green Pass. Chi desidera partecipare, potrà rinnovare l’iscrizione , o iscriversi per la prima volta alla associazione all’ingresso della sala gli verrà consegnato il modulo di richiesta di adesione
Dopo due anni anche il Coordinamento Popolare di Gussola ha consegnato il calendario per la ripresa della sua attività sociale, soprattutto con il gioco delle tombole. “Con questa sosta forzata – spiega il CDA – abbiamo capito che questi appuntamenti settimanali non sono solo un gioco, ma sono appuntamenti che svolgono anche una attività sociale, una attività che mette assieme persone di diversi paesi, che nel frattempo diventano amiche , si conoscono e intrecciano dei rapporti che vanno oltre il gioco. Come Coordinamento Popolare di Gussola in questi due anni abbiamo rispettato tutte le normative, in pratica abbiamo fermato la nostra attività , consapevoli che la salute è il bene principale che abbiamo come cittadini. Ripartiamo consapevoli che dobbiamo rispettare tutte le normative vigenti, che la nostra attenzione deve essere massima, non dobbiamo sottovalutare nulla, anzi dobbiamo spiegare l’importanza della prevenzione“.
Il Coordinamento Popolare inizia con la prima TOMBOLA SABATO 12 MARZO PRESSO IL CENTRO CULTURALE DI GUSSOLA alle ore 21. Nel rispetto delle regole, mascherina-green Pass. Chi desidera partecipare, potrà rinnovare l’iscrizione , o iscriversi per la prima volta alla associazione all’ingresso della sala gli verrà consegnato il modulo di richiesta di adesione.
“Vi aspettiamo numerosi, riannodiamo i percorsi costruiti con il tempo. Riprendiamo a parlarci a raccontarci, ma soprattutto a sorridere“.
redazione@oglioponews.it