Cronaca

Trenord, arrivano i nuovi treni: ma
nel Casalasco lo scetticismo resta...

Gabriel Fomiatti, consigliere comunale del Listone iscritto ad Azione, dice la sua, per la Parma-Brescia, dove i nuovi Colleoni ibridi diesel-elettrico giungeranno a settembre, per quello che è il terzo rinvio. Sulla Mantova-Cremona-Milano andrà meglio? Intanto la lista di opposizione in consiglio provinciale a Mantova ha denunciato la situazione nelle scorse ore. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Dunque i nuovi treni arriveranno, anche sulle nostre linee: ma i tempi proprio non piacciono ai pendolari di casa nostra. In particolare del Casalasco. Perché a fronte delle rassicurazioni di Trenord, che ha presentato il nuovo piano nella giornata di giovedì, ecco che i ritardi rispetto ai primi annunci già si manifestano. E chi ha mangiato la foglia dopo anni di disservizi sulle linee Parma-Brescia e Mantova-Cremona-Milano, ora fatica a fidarsi.

Gabriel Fomiatti, consigliere comunale del Listone iscritto ad Azione, dice la sua, per la Parma-Brescia, dove i nuovi Colleoni ibridi diesel-elettrico giungeranno a settembre, per quello che è il terzo rinvio. Sulla Mantova-Cremona-Milano andrà meglio? Intanto la lista di opposizione in consiglio provinciale a Mantova ha denunciato la situazione nelle scorse ore, come rivela il sindaco di Bozzolo e consigliere provinciale Giuseppe Torchio.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...