Cronaca

Tamponamento a Gussola:
43enne indiano in ospedale

Inizialmente si era temuto per la sua sorte, tanto è vero che inizialmente il mezzo di soccorso era intervenuto in codice rosso: in realtà tutto si è risolto per fortuna con un codice verde, causato da un forte trauma “da cintura di sicurezza”.

Sinistro stradale a Gussola nel pomeriggio di venerdì poco dopo le 15.30. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 60, subito dopo il cimitero gussolese e ha visto coinvolte due vetture, una Ford Fiesta e una Fiat Punto, che viaggiavano verso Solarolo Rainerio nel tratto di provinciale che prende il nome di via Garibaldi.

Stando ai primi rilievi dei Carabinieri di Rivarolo del Re, la Ford avrebbe tamponato la Punto, con quest’ultima finita nel fossato a lato della strada. A bordo della Ford G.D.N. di 30 anni, mentre a bordo della Punto si era un uomo di 43 anni di origine indiana residente a Gussola. Quest’ultimo stava transitando per quella strada in quanto doveva parcheggiare l’auto nel piazzalino del centro inerti (il venerdì chiuso), di fianco al cimitero.

Sul posto vi sono anche Vigili del Fuoco e una automedica della Padana Soccorso, intervenuta per soccorrere il 43enne che nello scontro ha avuto la peggio. Inizialmente si era temuto per la sua sorte, tanto è vero che inizialmente il mezzo di soccorso era intervenuto in codice rosso: in realtà tutto si è risolto per fortuna con un codice verde, causato da un forte trauma “da cintura di sicurezza”.

N.C.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...