Canile di Calvatone: un aiuto
a Neil per l'operazione onerosa
C'è bisogno di raccogliere quei 3500 euro (più IVA) che servono ed ogni offerta, anche piccola, è importante. Raccogliamo l'appello per Neil, splendido segugino, nella speranza di poter essere d'aiuto
Neil deve essere operato. Per evitargli un futuro fatto di sofferenza e di perdita progressiva dell’autonomia. E’ l’unica strada possibile per lui. Un’operazione, quella di protesi all’anca bilaterale, piuttosto onerosa per le casse del Canile La Cuccia e il Nido di Calvatone. Diciamo subito che l’operazione verrà comunque fatta in ogni caso ed è già programmata ma che comunque c’è bisogno d’aiuto. C’è bisogno di raccogliere quei 3500 euro (più IVA) che servono ed ogni offerta, anche piccola, è importante. Raccogliamo l’appello per Neil, splendido segugino, nella speranza di poter essere d’aiuto.
“Neil – spiegano i volontari del Canile di Calvatone – è un giovane e buonissimo mix segugino arrivato in canile da poche settimane. Purtroppo gli è stata diagnosticata una gravissima displasia di entrambe le anche, destinata a peggiorare ulteriormente e a diventare progressivamente invalidante. L’unica possibilità per lui di guarire è l’intervento chirurgico di protesi d’anca bilaterale. Abbiamo eseguito gli esami pre-operatori e consultato gli specialisti ortopedici che dovranno eseguire gli interventi e siamo pronti a proseguire per il bene di Neil. Non siamo soliti chiedere aiuti economici ma in questo caso abbiamo davvero bisogno del vostro aiuto. L’intervento che dovrà affrontare Neil ha, infatti, un costo di 3.500 € + iva per anca ed è una cifra davvero ingente per noi da sostenere. Chiunque volesse aiutarci a sostenere questa spesa può farlo anche con una piccola donazione che per noi sarebbe importantissima! È possibile donare direttamente sul c/c dell’associazione IBAN: IT 55 E 06230 57440 000056972882 con causale “intervento chirurgico Neil” oppure venendo direttamente in canile. Chiunque volesse informazioni più approfondite e volesse venire a trovare Neil siamo aperti tutti i giorni e può contattare i cell. 338/6573658 e 333/5988785. Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno aiutarci!“.
N.C.