Cronaca

Sentinelle sulle Mura, missione
compiuta: domenica il viaggio a Oulx

Peraltro don Luigi Chiampo, che gestisce il rifugio che accoglie i migranti, ha da poco inaugurato un’attività di apicoltura. La stessa per cui originariamente è nata Sentinelle sulle Mura: l’occasione per un gemellaggio non solo nel segno della solidarietà. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1 E LA FOTOGALLERY

La raccolta è andata bene, tanto che ha spinto il dottor Alessandro Maroli che l’ha promossa e l’associazione Sentinelle sulle Mura ad aspettare un mese in più, sia per le esigenze di chi riceverà in dono la raccolta sia per sfruttare l’onda di generosità fino in fondo.

Domenica Maroli e le Sentinelle sulle Mura saranno in Alta Val di Susa, nella stazione di Oulx, sulla rotta dei migranti balcanici, al rifugio “Fraternità Massi” gestito dalla Caritas, per portare tutto quanto raccolto, appunto.

Peraltro don Luigi Chiampo, che gestisce il rifugio che accoglie i migranti, ha da poco inaugurato un’attività di apicoltura. La stessa per cui originariamente è nata Sentinelle sulle Mura: l’occasione per un gemellaggio non solo nel segno della solidarietà.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...