Cronaca

Luzzara, spedizione punitiva in fabbrica:
37enne pestato a morte. Arrestati due fratelli

Una volta ricevuto l’allarme, lanciato da alcuni operai che avevano trovato il 37enne in fin di vita, i Carabinieri di Guastalla si sono subito precipitato sul posto, così come i mezzi di soccorso. GUARDA IL VIDEO

Sono finiti in manette con l’accusa di omicidio due fratelli di origine indiana di 40 e 41 anni residenti a Suzzara, nel mantovano. Ad arrestarli i Carabinieri di Guastalla, guidato dal Tenente Colonnello Luigi Regni, già comandante della stazione di Casalmaggiore, che sono intervenuti immediatamente non appena è scattato l’allarme – nella serata di lunedì – in una fabbrica di Luzzara, nella Bassa Reggiana.

I due uomini avevano infatti pestato a sangue un uomo, sempre di origine indiana, Bains Ranjeet, classe 1984, residente nel mantovano a Motteggiana. Questi è morto per le ferite riportate. Stando a quanto si è saputo, il pestaggio costato la vita al 37enne è avvenuto nella serata di lunedì, appunto, in un punto abbastanza appartato della fabbrica luzzarese, per futili motivi e per qualche dissapore non meglio precisato.

Una volta ricevuto l’allarme, lanciato da alcuni operai che avevano trovato il 37enne in fin di vita, i Carabinieri di Guastalla si sono subito precipitato sul posto, così come i mezzi di soccorso. Bains Ranjeet, nonostante le condizioni disperate, è riuscito a parlare con gli uomini dell’Arma, di fatto spiegando cosa era accaduto e inchiodando così i connazionali.

Mentre i sanitari hanno tentato, invano, di rianimare l’uomo, i militari sono riusciti a individuare i responsabili, ancora presenti a breve distanza dal luogo dell’omicidio, ossia in un’altra ala della fabbrica, e ad arrestarli.

G.G.-N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...