Cronaca

Palestra Don Bosco, c'è speranza
per l'anno scolastico 2022-2023

I lavori dovrebbero ripartire a breve, una condizione pressoché indispensabile affinché l’edificio possa essere pronto almeno per il prossimo anno scolastico. Una struttura in più, infatti, consentirebbe di godere di ossigeno in più. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Se il PalaFarina procede piano, ecco che da Viadana qualche buona notizia sugli impianti sportivi arriva anche dalla palestra del Don Bosco, in carico alla Provincia di Mantova. La recente visita del Presidente della Provincia Carlo Bottani, infatti, nel comune viadanese è servita a fare il punto della situazione.

I lavori – bloccati dal fallimento della ditta, che era stata individuata inizialmente, al 54% del percorso – dovrebbero ripartire a breve, una condizione pressoché indispensabile affinché l’edificio possa essere pronto almeno per il prossimo anno scolastico. Una struttura in più, infatti, consentirebbe di godere di ossigeno in più in una fase in cui gli spazi per l’attività sportiva, specie scolastica, sono contingentati.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...