Cingia, con l'autocarro contro
il terrapieno: paura per un 21enne
Stando a quanto hanno riferito alcuni testimoni il mezzo non procedeva a velocità elevata e per questo motivo probabilmente il 21enne a bordo se l’è cavata con ferite di media gravità.
Paura nella frazione di Vidiceto, in comune di Cingia dè Botti, per un sinistro stradale che ha coinvolto un ragazzo di 21 anni lungo la SP87. L’uomo, a bordo di un autocarro della società Coco Noleggio, è andato a sbattere poco prima delle 14 di venerdì contro un terrapieno in cemento a lato della provinciale, senza coinvolgere altri mezzi. Stando a quanto hanno riferito alcuni testimoni il mezzo non procedeva a velocità elevata e per questo motivo probabilmente il 21enne a bordo se l’è cavata con ferite di media gravità.
Sul posto infatti sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i soccorsi inizialmente in codice rosso, tenendo conto delle condizioni dell’autocarro, completamente distrutto dopo l’urto. Il rientro in ospedale è però avvenuto in codice giallo e l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Le operazioni di recupero dei resti del mezzo incidentato sono durate fin quasi alle ore 18, anche se il traffico è stato gestito bene e dunque è risultato scorrevole.
G.G.