Cronaca

Cavatorta: "L'argine per sbloccare
il traffico su Cavallara e Cizzolo"

Le immagini si riferiscono a un serio problema sorto tra il 2013 e il 2014: in quel caso l’argine venne sistemato, con i lavori terminati nel 2019, ma ora si cercherà un passo in più, anche per risolvere il problema del traffico sulle frazioni di Cavallara e Cizzolo, come spiega il sindaco Cavatorta. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Foto di repertorio

Tanti i temi toccati nella vista di mercoledì da Carlo Bottani, neo presidente della Provincia di Mantova, a Viadana: accompagnato da Donatella Panizzi, che è sia consigliere comunale che consigliere provinciale, Bottani ha colloquiato col sindaco Nicola Cavatorta e con la sua giunta, cercando di calendarizzare un’agenda sugli interventi più urgenti.

Tra questi, senza dubbio, quelli all’argine di San Matteo delle Chiaviche, frazione viadanese, sul quale insiste una strada provinciale la SP57 e sul quale dunque passano diversi mezzi pesanti. Le immagini si riferiscono a un serio problema sorto tra il 2013 e il 2014: in quel caso l’argine venne sistemato, con i lavori terminati nel 2019, ma ora si cercherà un passo in più, anche per risolvere il problema del traffico sulle frazioni di Cavallara e Cizzolo, come spiega il sindaco Cavatorta.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...