Ubriachezza molesta in Galleria
Gorni, intervengono i Carabinieri
Quel che si è saputo però è che lo stesso uomo, il giorno prima, aveva manifestato segnali di ubriachezza molesta anche presso un altro bar del centro di Casalmaggiore. Stavolta però ha esagerato, anche con i decibel, costringendo i militari a intervenire.
Ha richiamato l’attenzione di più di un passante, e soprattutto ha costretto i Carabinieri a intervenire, lo stato evidentemente alcolico di un uomo sulla sessantina, di origine indiana, in Galleria Gorni a Casalmaggiore nel tardo pomeriggio di lunedì.
Dato che l’uomo continuava ad agitarsi e urlare, in un primo momento si era pensato all’assenza di Green Pass, che avrebbe portato le titolari del bar sotto la galleria a non fare entrare lo stesso e a respingerlo. Tale circostanza non è però stata confermata dalle forze dell’ordine. Quel che si è saputo però è che lo stesso uomo, il giorno prima, aveva manifestato segnali di ubriachezza molesta anche presso un altro bar del centro di Casalmaggiore. Stavolta però ha esagerato, anche con i decibel, costringendo i militari a intervenire.
redazione@oglioponews.it