Mercoledì nero dei pendolari: guasto
a Milano, tutti i treni bloccati
A questa vicenda si aggiunge una problematica non indifferente sulla linea Cremona-Treviglio dove, a causa di assenza di personale, dovuta alla recrudescenza della pandemia, oggi si troverà a funzionare a regime ridotto, con ben 17 corse sospese
Circolazione ferroviaria completamente bloccata sulle linee per Milano, a causa di un guasto alla linea elettrica nella stazione di Milano Centrale. E’ la stessa TreNord ad annunciare la situazione, evidenziando la possibilità di ritardi fino a 60 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni dei treni della linea.
Un amaro risveglio, dunque, per i pendolari cremonesi, che si sono trovati nell’impossibilità di spostarsi e di raggiungere il posto di lavoro, tanto più che è difficile sapere quanto tempo ci vorrà a ripristinare la situazione.
A questa vicenda si aggiunge una problematica non indifferente sulla linea Cremona-Treviglio dove, a causa di assenza di personale, dovuta alla recrudescenza della pandemia, oggi si troverà a funzionare a regime ridotto, con ben 17 corse sospese.
Laura Bosio