Cronaca
Motta Baluffi, nuove luci a led
E pure la ciclabile è più sicura
Il progetto era stato affidato a suo tempo all’architetto Aristide Braga di San Giovanni, la realizzazione delle varie opere invece è stata a carico della ditta Colombi Costruzioni Srl di Genivolta. E non finisce qui, promette il sindaco Matteo Carrara. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Sicurezza a tutto tondo, grazie a un nuovo impianto di illuminazione. Accade a Motta Baluffi, dove i fondi giunti con il Piano Marshall di Regione Lombardia sono stati destinati a questo progetto dall’amministrazione Carrara.
Un percorso che guarda a zone oggetto di furti in passato e al contempo mira a mettere in sicurezza la ciclabile sulla provinciale che costeggia il paese con punti luce a raso. Il cambio di rotta è evidenziato da queste foto che mostrano il prima e il dopo.
Il progetto era stato affidato a suo tempo all’architetto Aristide Braga di San Giovanni, la realizzazione delle varie opere invece è stata a carico della ditta Colombi Costruzioni Srl di Genivolta. E non finisce qui, promette il sindaco Matteo Carrara.
G.G.
© Riproduzione riservata