Cronaca

Furto all'Ateneo, prima di andarsene
i ladri fumano e si bevono il caffé

Ad accorgersi del furto la stessa titolare la mattina della vigilia, titolare che ha dovuto rimettere a posto il negozio. Sul furto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Casalmaggiore alla ricerca di qualche traccia utile alle indagini. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Pochi spiccioli del fondo cassa, un rasoio e qualche piastra per i capelli. Ma quel che fa più rabbia è la violazione della proprietà privata e la spavalderia dei ladri che, oltre a metterle a soqquadro il negozio, hanno pure pensato bene di bersi un caffé e fumarsi una sigaretta all’interno del salone prima di andarsene via col bottino. Il furto è avvenuto nella notte tra il 23 e 24 dicembre da Ateneo Parrucchieri di Elena Monteverdi, in via Baldesio.

I malviventi sono entrati nel negozio forzando, probabilmente con un piede di porco, la porta della vetrina esterna. Una volta dentro hanno messo sottosopra il negozio. Prima di andarsene hanno bevuto il caffé e fumato. Ad accorgersi del furto la stessa titolare la mattina della vigilia, titolare che ha dovuto rimettere a posto il negozio. Sul furto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Casalmaggiore alla ricerca di qualche traccia utile alle indagini.

E’ forse la stessa banda a colpire, indisturbata, le attività commerciali della città: il modus operandi è lo stesso del Lady Café e dei parrucchieri di via Cairoli.

N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...