Notte di furti e vandalismi:
colpito anche il Lady Cafè
Pure qui un furto “da balordi”, nei giorni scorsi, probabilmente nella notte tra Natale e Santo Stefano, con le titolari che si sono accorte dell’accaduto proprio alla riapertura dell’attività nella giornata di lunedì.
E’ molto probabile che i ladri che hanno colpito il salone di bellezza Beautiful Hair Salon in via Cairoli e che hanno poi tentato di sfondare la vetrina del Bar Correos di via Beduschi siano gli stessi che hanno colpito sotto la galleria Gorni al Lady Cafè. Pure qui un furto “da balordi”, nei giorni scorsi, probabilmente nella notte tra Natale e Santo Stefano, con le titolari che si sono accorte dell’accaduto proprio alla riapertura dell’attività nella giornata di lunedì.
Il locale era a soqquadro, i cassetti aperti e messi sotto sopra, cercando probabilmente contanti ma, non trovando nulla, ecco che i ladri si sono dovuti accontentare di un succo di frutta, consumato sul posto, e di pochi spiccioli di fondo cassa. Pure qui, insomma, più gravi i danni provocati alla struttura dell’entità del furto. Proprio il modus operandi fa pensare a una banda intenta a vivere una notte brava: prima il Lady Cafè, poi il salone di bellezza e ancora il Correos Bar, l’unico nel quale i malviventi non sono riusciti a entrare, facendo comunque danni alla vetrata.
G.G.