"Grazie al punto prelievi di Croce
Rossa, veloci e professionali"
"Siamo andati a fare il prelievo in Croce Rossa, io non c'ero mai andata - ci spiega Jessica Lazzarini - e sono stati velocissimi, professionalissimi molto bravi ed accoglienti. La Gabri, l'infermiera che faceva i prelievi, di una bravura unica"

Ci sono servizi che utilizziamo ma che in genere pensiamo siano lì a fare il loro dovere, o quello per cui sono chiamati a compiere il loro dovere. Qualche volta ci dimentichiamo pure di dire un grazie perché è vero che un’analisi del sangue è tale in ogni luogo, ma quando l’esame è svolto in maniera eccellente e rapida cambiano anche le prospettive. E’ il caso di Jessica Lazzarini da Martignana di Po, che nei giorni scorsi ha avuto bisogno del servizio offerto da Synlab e Croce Rossa nella struttura che sorge a Casalmaggiore in fregio all’Asolana.
“Siamo andati a fare il prelievo in Croce Rossa, io non c’ero mai andata – ci spiega – e sono stati velocissimi, professionalissimi molto bravi ed accoglienti. La Gabri, l’infermiera che faceva i prelievi, di una bravura unica. Come sempre ho girato la testa dall’altra parte perché mi dà un po’ fastidio l’ago, il primo contatto, e tempo di girare la testa lei aveva già infilato l’ago e ti garantisco, non ho sentito niente. Ho scherzato con lei chiedendole come avesse fatto a non farmi sentire nulla, a farmi il prelievo senza che quasi me ne accorgessi. Mi ha sorriso. Era solo per dire loro bravi, per dire grazie per un servizio davvero eccellente“.
Come spiegato qualche giorno fa proprio dai vertici di Croce Rossa da quando il punto prelievi – convenzionato – è partito sono arrivati molti encomi da parte della gente e le prenotazioni e le richieste sono cresciute in maniera esponenziale tanto che Croce Rossa e Synlab stanno pensando ad espandere il servizio analisi. Un buon servizio va sempre lodato, anche e soprattutto in una situazione come quella casalasca in cui il punto prelievi di piazza Turati è fermo da qualche tempo al palo. Un’ottima alternativa dunque per chi avesse bisogno di esami.
N.C.