"La mia Francigena", il libro di Fattori
sabato sarà presentato a Casalmaggiore
Dopo averlo presentato a Spino d’Adda, paese del cremasco del quale è originario, Fattori sarà a Casalmaggiore alle 16.30 di sabato 18 dicembre al Bar Centrale di Piazza Garibaldi per presentare appunto questo volume pubblicato con EdiStorie.
Sbarca anche a Casalmaggiore il diario di Gianpaolo Fattori “La mia Francigena”, che racconta l’avventura del podista di San Martino del Lago, che ha scelto di affrontare i 2.200 km da Canterbury a Roma per 78 giorni come una sfida a se stesso e anche un messaggio salutare, dato che Gianpaolo convive da sempre con il diabete.
Dopo averlo presentato a Spino d’Adda, paese del cremasco del quale è originario, Fattori sarà a Casalmaggiore alle 16.30 di sabato 18 dicembre al Bar Centrale di Piazza Garibaldi per presentare appunto questo volume pubblicato con EdiStorie. Con lui converserà il giornalista Giovanni Gardani: un modo per rivivere quei 78 giorni e lanciare un messaggio che, al contempo, abbraccia salute, sport e turismo. Appuntamento dunque per sabato 18 dicembre alle ore 16.30 al Bar Centrale di Casalmaggiore.
redazione@oglioponews.it