Solidarietà

Raccolta alimentare sabato 18
con Identità Gussolese

"Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare, la Onlus Sol.Id e l'amministrazione comunale per la possibilità e lo spazio concesso".

“Io ho quel che ho donato” è una raccolta alimentare permanente in favore delle famiglie gussolesi bisognose e lotta allo spreco, attraverso l’aiuto delle realtà già esistenti e delle associazioni di volontariato. A organizzarla nella giornata di sabato è la minoranza di Identità Gussolese.

“Crediamo fermamente che il ruolo svolto dalla minoranza consiliare possa e debba essere anche un ruolo propositivo. Per questo motivo la nostra intenzione, da qui in avanti, è quella di cercare di promuovere e realizzare alcuni punti importanti del nostro programma elettorale – spiegano dalla lista -. Partiamo da questa raccolta alimentare fatta con l’aiuto dell’associazione di volontariato Sol.Id al supermercato Coop di Gussola sabato 18 dalle 8.30 alle 12.00.Tutto il ricavato servirà a dare ulteriore sostegno ai gussolesi che si trovano maggiormente in difficoltà”.

“Per noi è estremamente importante poter dare questo contributo, vista anche la complicata situazione in cui versano numerose famiglie. Situazione che in questi due anni di pandemia si è ulteriormente aggravata. Porteremo sicuramente avanti questo discorso anche in futuro, cercando periodicamente di realizzare altre raccolte alimentari in modo da poter dare un supporto costante agli organi comunali predisposti per il sociale”.

“Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare, la Onlus Sol.Id e l’amministrazione comunale per la possibilità e lo spazio concesso. Con la convinzione e la consapevolezza che spesso sono i piccoli gesti a portare a grandi traguardi, la lista di minoranza “Identità Gussolese” augura a tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...