Santa Lucia scalda il Natale a
Casteldidone. Buona partecipazione
Dopo l’emozionante incontro con Santa Lucia, i piccoli si sono rimboccati le maniche ed hanno allestito nel salone del Centro Anziani un grande presepe per tutti i nonni. “E’ stata un’iniziativa di successo che ha riempito di gioia i cuori di grandi e piccini – spiegano dal Centro Anziani di Casteldidone"

Santa Lucia è arrivata anche a Casteldidone, nel pomeriggio di ieri, per incontrare e salutare tutti i bambini prima della magica nottata in cui avrebbe portato loro tanti regali. Si è acceso così il Natale 2021 di Casteldidone. Numerosi ed entusiasti, i bambini che ieri hanno accolto Santa Lucia nel cortile del Centro Anziani di Casteldidone, si erano già trovati lo scorso 8 dicembre per preparare letterine e piccoli doni per la Santa rendendo partecipi genitori e nonni, dando lettura delle loro poesie e delle simpatiche richieste.
Dopo l’emozionante incontro con Santa Lucia, i piccoli si sono rimboccati le maniche ed hanno allestito nel salone del Centro Anziani un grande presepe per tutti i nonni. “E’ stata un’iniziativa di successo che ha riempito di gioia i cuori di grandi e piccini – spiegano dal Centro Anziani di Casteldidone -. Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento e con l’occasione estendiamo a tutti il nostro augurio di Buone Feste.
redazione@oglioponews.it