Politica

Provinciali di Mantova, la lista dei
Sindaci si rivela a Sabbioneta

La lista che sostiene la candidatura di Alberto Borsari si è presentata al Teatro all'Antica. GUARDA LA FOTOGALLERY, IL VIDEO E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Nel piccolo e prezioso Teatro All’Antica di Sabbioneta, si è tenuta la presentazione della lista che sostiene il candidato Presidente alla Provincia di Mantova, Alberto Borsari. Una lista dalle varie anime, con Sindaci di entrambe le formazioni politiche accumunati dall’amore per il territorio e dalla voglia di mettersi in gioco.

E’ una lista che si presenta piuttosto eterogenea, che abbraccia una fetta di territorio molto ampia. “Quella di Mantova – dicono a più riprese è una Provincia che si trova a dialogare con altre otto realtà, quindi non serve chiusura, ma collaborazione, una forma di apertura che rivela modernità nell’approccio territoriale.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE

Tra le anime trainanti del progetto sono sembrati particolarmente convinti ed entusiasti il Sindaco di Mantova, Mattia Palazzi ed Alessandro Sarasini, Sindaco di Commessaggio e già consigliere d’opposizione nella legislatura in corso, ma anche le altre anime componenti la liste hano mostrato coesione ed affiatamento  con il padrone di casa, il Sindaco di Sabbioneta, Marco Pasquali a fare da anfitrione spiegando i retroscena storici delle bellezze racchiuse nel teatro.

La Lista si chiama “Provincia di Mantova protagonista”. Il guanto di sfida elettorale è lanciato. Le elezioni si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 di sabato 18 dicembre, presso la sede della Provincia di Mantova, in via Principe Amedeo 32 a Mantova. Il seggio elettorale unico, costituito con il Decreto n. 157 dell’8 novembre 2021, sarà istituito nella sala Consiliare, al primo piano di Palazzo di Bagno.

QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

A. S.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...