Sport

Rugby serie B: i Caimani
affondano la capolista

Serviva la partita perfetta per battere la capolista e unica imbattuta del campionato e i Caimani l'hanno giocata. Fin da subito i gialloneri non lasciano spiragli ai veneti e al quarto minuto arriva la prima meta con Panizzi, poi è assolo dei ragazzi di Pavan

Una giornata da incorniciare per I Caimani Rugby Viadana che domano il San Donà che, fino all’incrocio pericoloso con la cadetta viadanese erano la squadra da battere in quanto non avevano ancora conosciuto sconfitta, ma ma con I Caimani è arrivata e piuttosto pesante. Un 39 a 0 che non ammette repliche. Questo il racconto dell’impresa compiuta dai ragazzi di Pavan e Gamboa.

Serviva la partita perfetta per battere la capolista e unica imbattuta del campionato e i Caimani l’hanno giocata. Fin da subito i gialloneri non lasciano spiragli ai veneti e al quarto minuto arriva la prima meta con Panizzi, poi è assolo dei ragazzi di Pavan. Sono ben 6 le marcature pesanti della partita, all’80’ il risultato parla chiaro 39-0 a favore dei Caimani Rugby Viadana

Prossimo appuntamento domenica 12 dicembre contro il Bologna Rugby, servirà nuovamente una prova di carattere.

Viadana, Stadio L. Zaffanella – Domenica 5 dicembre, Campionato Serie B girone 3, VI giornata
Caimani Rugby Viadana – Rugby San Donà 29-0
Caimani: Zaridze, Scardamaglia, Sarzi Amadè (60′ Mezza), Paternieri M., Panizzi, Cafarra (54′ Donica); Di Chio, Boschetti (42′ Artoni Al.), Rossi (54′ Iedà), Manghi, Davolio, Schinchirimini, Novindi (49′ Fiorentini), Gamboa J. (60′ Gamboa C.), Sassi (49′ Mignucci).
All. Pavan-Gamboa
San Donà: Busato, Pelloia (54′ Pilla), Furian, Ciottolo Borin, Da Col, Naressi, Cibin, Zanette, Steolo, Burato, Carnio (57′ Ciotti), De Nobili, Sturz (47′ Contarin), Miotto (54′ Sturz), Crosato.
All. Pivetta-Canal
Arbitro: Davor Vidackovic (Milano)
Marcature: 4′ m Panizzi tr. Paternieri M. (7-0) 11′ cp Paternieri M. (10-0), 19′ m Panizzi tr. Paternieri M. (17-0), 24′ m Paternieri M. tr. Paternieri M. (24-0), 39′ m Gamboa J. (29-0), 53′ m Davolio (34-0) 75′ m Donica (39-0)
Cartellini: 77′ giallo Di Chio (Caimani)

A.S.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...