Provincia di Cremona contro
la violenza di genere: il programma
Nei pressi del cortile sarà una scena che richiama i temi della giornata celebrativa. Saranno presenti autorità civili, militari e religiose.
L’Amministrazione Provinciale di Cremona unitamente alla Consigliera di Parità per la Provincia di Cremona, Cristina Pugnoli ed alla Presidente del CUG, Valeria Nassi hanno organizzato un momento celebrativo, che si svolgerà nel cortile del Palazzo della Provincia, in c.so V. Emanuele II, 17 giovedì 25 Novembre, alle ore 9,30 in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.
Il programma prevede:
Introduzione
Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni
Saluto
S.E. Prefetto di Cremona, dr. Vito Danilo Gagliardi
Mons. Attilio Cibolini, Rettore della Cattedrale di Cremona
Intervento
Consigliera di Parità per la Provincia di Cremona, Avv. Cristina Pugnoli.
Seguirà un’esibizione musicale con brani di N. Paganini e C. Saint-Saëns, eseguiti dagli allievi dell’Istituto Musicale Stradivari di Cremona Alice Patrushev, violino e Giuseppe Contartese, chitarra, accompagnati dalla prof.ssa Angela Alessi, docente di violino, viola, musica da camera e orchestra d’archi dell’Istituto Musicale Stradivari di Cremona
Nei pressi del cortile sarà una scena che richiama i temi della giornata celebrativa. Saranno presenti autorità civili, militari e religiose.
redazione@oglioponews.it