AFM e CAV, raccolta straordinaria:
3000 euro di prodotti per bambini
"La beneficenza dei cittadini - ha detto il presidente Ponticelli - è stata speciale. Quasi tutti i clienti hanno donato qualcosa. Una raccolta veramente straordinaria. Un grande sostegno a favore del CAV che con i prodotti raccolti potrà sostenere diverse famiglie". GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
“E’ andata oltre le più rosee previsioni”. Sono soddisfatti il presidente di AFM Casalmaggiore Marco Ponticelli la presidente del Centro Aiuto alla Vita Maria Grazia Pelizzoni per la raccolta di prodotti per la prima infanzia organizzata oggi dall’Azienda Farmaceutica Municipalizzata e dall’Associazione che si occupa di assistere le famiglie in difficoltà con figli piccoli in occasione della giornata Mondiale per i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Nelle tre farmacie comunali il buon cuore dei Casalaschi ha lasciato prodotti per un controvalore che supera i 3000 euro. 20 scatoloni che andranno al CAV e verranno poi distribuiti alle famiglie in difficoltà del territorio. Sono un centinaio quelle seguite dall’Associazione – ormai 20ennale – che ha sede all’incrocio tra via Matteotti e via Mazzini.
“La beneficenza dei cittadini – ha detto il presidente Ponticelli – è stata speciale. Quasi tutti i clienti hanno donato qualcosa. Una raccolta veramente straordinaria. Un grande sostegno a favore del CAV che con i prodotti raccolti potrà sostenere diverse famiglie in occasione di questi mesi di fine anno dando loro un grande sollievo. Come AFM siamo soddisfatti di aver contribuito ad onorare e servire questa giornata, con i dovuti ringraziamenti alle farmaciste che con singolare spirito di servizio hanno reso questa giornata veramente speciale”.
“Meravigliosa riuscita – ha detto Maria Grazia Pelizzoni (CAV) – è incredibile. Credo che in questo caso la Provvidenza esista! Grazie infinite a AFM e alle ragazze che si sono spese per questa causa”.
N.C.