Gravissimo schianto in tangenziale
a Milano: muore 67enne di Belforte
La notizia drammatica ha suscitato grande impressione tra i titolari della attività, presso la quale lavorava l'uomo con il cordoglio e la partecipazione trasmessi alla famiglia dello scomparso.
Una tragedia ha colpito la comunita di Gazzuolo e Belforte a causa di un incidente accaduto nel milanese. Erano circa le 4,30 di mercoledì e un camion della Verdikart di Belforte stava transitando sulla tangenziale ovest quando il conducente – Iriano Garaboldi, 67enne residente nella stessa località mantovana dove ha sede l’azienda – ha improvvisamente perso il controllo sbandando e invadendo la corsia opposta.
Drammatico lo scontro con un’auto che arrivava da parte opposta e il cui autista ha riportato ferite di media gravità. Nulla da fare invece per il camionista di Belforte, rimasto senza vita in seguito al ribaltamento e allo scontro. Pesanti le ripercussioni sul traffico che ha subito forti rallentamenti con code che hanno toccato gli 8 km di lunghezza. La notizia drammatica ha suscitato grande impressione tra i titolari della attività, presso la quale lavorava l’uomo con il cordoglio e la partecipazione trasmessi alla famiglia dello scomparso.
Ros Pis