Cronaca

Fuoristrada a Casalmaggiore:
donna di 50 anni in ospedale

L'auto della 50enne, una Opel Corsa, è finita fuori strada nel fossato adiacente la strada Castelnovese, all'altezza dell'incrocio con di via Marzabotto. L'auto però non aveva ancora terminato la sua corsa e infatti è poi rientrata in strada, finendo capottata a ruote all'aria.

Stava viaggiando da Vicomoscano in direzione Casalmaggiore la donna di 50 anni residente a Casalmaggiore, che attorno alle ore 16.15 di mercoledì pomeriggio è rimasta vittima di un violento fuoristrada, che per fortuna ha provocato alla donna soltanto qualche ferita. Inizialmente si è infatti temuto il peggio, considerata la violenza dell’urto: l’auto della 50enne, una Opel Corsa, è finita fuori strada nel fossato adiacente la strada Castelnovese, all’altezza dell’incrocio con di via Marzabotto. L’auto però non aveva ancora terminato la sua corsa e infatti è poi rientrata in strada, finendo capottata a ruote all’aria.

Inizialmente sembrava essersi reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso,  ma in realtà la 50enne è stata poi ricoverata all’ospedlae di Cremona, dove è stata trasportata con un’ambulanza della Padana Soccorso. Per lei codice giallo in ingresso al nosocomio. Sul posto, per i rilievi e per i primi soccorsi, i Carabinieri di Solarolo Rainerio e i Vigili del Fuoco di Viadana, oltre alla già citata ambulanza di Padana Soccorso con automedica.

NC

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...