La storia dell'agricoltura per capirne
i progressi: convegno a Santa Chiara
Il relatore è di indubbio prestigio, ossia il prof. Luigi Mariani docente all’Università degli Studi di Milano e direttore del museo regionale di Storia del’Agricoltura a Sant’Angelo Lodigiano. Un tuffo nel passato, per capire come l’agricoltura nei secoli sia cambiata e migliorata. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Un viaggio nella storia dell’agricoltura, perché senza conoscere il nostro passato è difficile comprendere come migliorare il futuro. Sabato alle ore 17.30 presso la sala monastica della Fondazione Santa Chiara in via Formis a Casalmaggiore, con ingresso gratuito ma obbligo di Green Pass, i Giovani di Confagricoltura e la Libera Associazione Agricoltori Cremonesi organizzano, col patrocinio del comune, un convegno dal titolo “La rivoluzione scientifica in agricoltura”.
Il relatore è di indubbio prestigio, ossia il prof. Luigi Mariani docente all’Università degli Studi di Milano e direttore del museo regionale di Storia del’Agricoltura a Sant’Angelo Lodigiano. Un tuffo nel passato, per capire come l’agricoltura nei secoli sia cambiata e migliorata.
G.G.