Furto nel parcheggio
del Famila: via la borsetta
“Faccio appello affinché i ladri possano farmi riavere almeno i documenti e le fotografie, perché di queste non se ne fanno nulla”. Non è la prima volta che furti di questo genere vengono messi a segno nelle zone dei supermercati cittadini e in particolare proprio nel parcheggio del Famila.
Furto ai danni di una donna nella giornata di giovedì nel parcheggio del supermercato Famila di Casalmaggiore. L’episodio è avvenuto alle ore 11 di mattina e a raccontarla è stata la stessa vittima del furto sul proprio profilo Facebook. La stessa è stata derubata, in particolare, della propria borsa che conteneva tutti i suoi documenti e fotografie dal grande valore affettivo, oltre al telefono cellulare.
“Faccio appello affinché i ladri possano farmi riavere almeno i documenti e le fotografie, perché di queste non se ne fanno nulla”. Non è la prima volta che furti di questo genere vengono messi a segno nelle zone dei supermercati cittadini e in particolare proprio nel parcheggio del Famila. L’invito, al solito, è di non lasciare mai custoditi oggetti sull’auto, anche se questa viene chiusa attentamente.
redazione@oglioponews.it