Cronaca

Fiera di San Carlo, come cambia
la viabilità nel centro storico

Con il ritorno della Fiera di San Carlo cambia la viabilità del centro storico di Casalmaggiore. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Con il ritorno della Fiera di San Carlo cambia la viabilità del centro storico di Casalmaggiore. A renderlo noto è il comandante della Polizia Locale casalese Silvio Biffi. Per la precisione via Colombo diventa a doppio senso di marcia; via A.Porzio (tratto compreso tra l’intersezione semaforica di via N.Bixio e la via Colombo) viene invertito il senso unico di marcia; via Cairoli (tratto compreso tra la via Colombo e la via Vaghi) viene invertito il senso unico di marcia; via Vaghi e via Mentana viene invertito il senso unico di marcia.

 

 

E ancora il tratto arginale compreso tra l’alzaia dell’argine di via Saffi/via Lino viene aperto al transito veicolare a senso unico di marcia con direzione via Cairoli/vecchio ospedale come avviene al sabato quando c’è il mercato settimanale; stesso discorso per il tratto arginale compreso tra la via Italia e l’alzaia Lido Po /via G.Bruno, che viene aperto al transito veicolare a senso unico di marcia; infine il tratto arginale (tratto compreso tra via Italia ed Agoiolo) viene aperto al transito veicolare a doppio senso di marcia.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...