Cimitero di Gussola, "quelle piccole
migliorie che aiutano noi anziani"
"Nei prossimi giorni che ci accingiamo ad affrontare, ovvero il 1 e il 2 novembre, questa novità di aiuto all’accesso al Cimitero Comunale sono convinto che sarà ben accolta da tutti i cittadini. Soprattutto da quelli in età avanzata. Anche le piccole cose aiutano e a volte sono le più apprezzate".
Non sempre è stato tenere nei confronto dell’amministrazione comunale, ma stavolta con una lettera al giornale Sante Gerelli rende merito alla giunta di Gussola per i lavori svolti al cimitero: “In questo periodo vado spesso al cimitero di Gussola, ultimamente ho notato che sono stati posizionati dei corrimano in ferro lavorato, sia all’entrata principale del cimitero adiacente a via Garibaldi, sia alle scalette interne che collegano il terreno ai camminamenti delle cappelle famigliari, che formano in parte il perimetro del cimitero nella parte vecchia”.
“Questa realizzazione era attesa da molti cittadini, che sicuramente apprezzeranno questo intervento deliberato dall’Amministrazione Comunale di Gussola. Sembra un’opera secondaria, ma dopo avere sentito parecchi cittadini posso dire che è molto apprezzata. Purtroppo gli anni passano per tutti, gli acciacchi aumentano e di conseguenza anche la difficoltà nel muoversi. Nei prossimi giorni che ci accingiamo ad affrontare, ovvero il 1 e il 2 novembre, questa novità di aiuto all’accesso al Cimitero Comunale sono convinto che sarà ben accolta da tutti i cittadini. Soprattutto da quelli in età avanzata. Anche le piccole cose aiutano e a volte sono le più apprezzate”.
redazione@oglioponews.it