Peroni Top10: il XV scelto
per sfidare i Diavoli
Due squadre reduci da due sconfitte ed alla ricerca di riscatto: Valorugby si presenta con un budget enorme, al Viadana servirà un grande cuore!
Un’infermeria infarcita di giocatori di alto livello: Zottola, Andrea Denti, Schiavon, Manganiello e Caila per citarne solo alcuni, è il preludio ad una delle sfide più insidiose della stagione per un Rugby Viadana che si lecca le ferite dopo la sfida “leonina” persa con Piacenza. Valorugby accoglie i gialloneri dopo il beffardo capitombolo con Calvisano, perso di un punto, e tanti ingredienti per rendere la sfida talmente appetibile da essere trasmessa da RAI Sport.
Impegno importante per il Rugby Viadana 1970 domenica 24 ottobre che, in occasione della V giornata del “Peroni TOP10”, faranno visita al Valorugby Reggio Emilia.
L’incontro, visibile RAI Sport e in diretta streaming Facebook e Youtube sulla pagina ufficiale del Rugby Viadana 1970, sarà arbitrato da Andrea Piardi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Manuel Bottino (Roma), Stefano Roscini (Milano), e dal quarto uomo Filippo Bertelli (Brescia).
“Questa domenica abbiamo l’opportunità di dimostrare contro una delle migliori squadre del campionato quale sia veramente il nostro livello. – commenta il capo allenatore Germán Fernández- Dobbiamo raggiungere un equilibrio di prestazioni durante tutta la partita. Non possiamo giocare solo per un po’. La nostra idea è quella di formare una squadra intelligente che si adatti alle situazioni e soprattutto che non dubiti mai del suo atteggiamento e delle sue dinamiche”.
La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Mateu, Jannelli, Ceballos, Modena, Massari, Ferrarini, Jelic, Locatelli, Wagenpfeil (cap.), Rossi, Casado Sandri, Boschetti, Galliano M., Denti Ant., Halalilo.
A disposizione: Ribaldi, Fiorentini, Sassi, Mannucci, Stavile, Gregorio, Apperley, Quintieri.
Non disponibili per infortunio: Silvestri, Zottola, Schiavon, Caila, Denti And., Grassi, Manganiello.
redazione@oglioponews.it