Sport

Karate Viadana:
ripartono tutte le attività

La stagione è ripartita alla grande per la società viadanese e continua a vedere impegnati allenatori e arbitri con stage di aggiornamento: il prossimo sarà il 14 novembre per illustrazione del nuovo regolamento federale in vista dei prossimi campionati italiano che si terranno il 27 e 28 Novembre a Cervia

Lo scorso week end dal 15 al 17 ottobre si è tenuto il raduno Nazionale FIAM a Chianciano Terme (SI), dopo la pausa forzata del 2020. All’evento hanno partecipato maestri e atleti da tutta Italia e tra questi una buona rappresentativa anche dell’A.S.D. Karate Viadana.

Con questo stage in presenza la Federazione Italiana Arti Marziali ha finalmente ridato avvio alle attività di allenamento e aggiornamento dopo il lungo intervallo a causa della pandemia.

Tutti gli atleti e istruttori della società viadanese presenti a questo raduno hanno così messo in gioco la loro personale capacità di resilienza e hanno saputo dimostrarsi all’altezza dell’evento. In questi 3 giorni intensi di lezioni teoriche e pratiche è stato implementato il loro bagaglio di conoscenze e competenze e hanno potuto confrontarsi con atleti e docenti provenienti da tutta Italia.

Sabato sera si è svolta la “cena di gala”: momento in cui tutto lo staff dirigenziale della Federazione e tutti i partecipanti allo stage cenano in allegria e assistono a premiazioni e riconoscimenti dati per meriti sportivi. In quella occasione è stato premiato l’atleta Speranza Alessio cintura marrone per la sua partecipazione ai mondiali WKF a Novembre 2019. Nella stessa serata è stato riconosciuto il 4^ Dan cintura nera a Gloria Lodi Rizzini, da anni già responsabile del Progetto Giovani FIAM e Istruttore e Presidente della A.S.D. Karate Viadana.

Infine domenica mattina si sono svolti gli esami per il passaggio di Dan e il nostro Istruttore Andrea Gozzi ha conseguito il 3°Dan con lodevole impegno e merito.

La stagione è ripartita alla grande per la società viadanese e continua a vedere impegnati allenatori e arbitri con stage di aggiornamento: il prossimo sarà il 14 novembre per illustrazione del nuovo regolamento federale in vista dei prossimi campionati italiano che si terranno il 27 e 28 Novembre a Cervia.

Vi aspettiamo a provare il karate insieme a noi nelle tre sedi:

VIADANA

MARTEDì e GIOVEDì Bambini dalle 18:30 alle 19:30 e Adulti dalle 19:30 alle 21:00

SAN MATTEO D/CH.

LUNEDì e MERCOLEDì Bambini dalle 18:00 alle 19:00

SPINEDA

LUNEDì e MERCOLEDì bambini dalle 19:00 alle 20:00 e adulti dalle 20:00 alle 21:00

Tutte le info sul sito www.karateviadana.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...