Sport

San Giovanni, due infortuni e
ambulanza nel match Juniores

Alle 16.39 il primo infortunio per un ragazzo classe 2004 del Corona, poi alle 17.54 per un atleta classe 2003 del Psg. In entrambi i casi si è trattato di una spalla lussata, infortunio doloroso ma per fortuna risolvibile in un periodo di tempo relativamente breve.

Non capita spesso – per fortuna – che un’ambulanza debba intervenire su un campo da calcio. Sabato però è accaduto per due volte sullo stesso terreno di gioco, a distanza di un’ora da un intervento all’altro dei sanitari. L’ambulanza di Padana Soccorso è stata sollecitata al campo sportivo “Loris Ceretti” di San Giovanni in Croce, durante un match del campionato Juniores Provinciali tra Psg e Corona.

Alle 16.39 il primo infortunio per un ragazzo classe 2004 del Corona, poi alle 17.54 per un atleta classe 2003 del Psg. In entrambi i casi si è trattato di una spalla lussata, infortunio doloroso ma per fortuna risolvibile in un periodo di tempo relativamente breve. La gara è proseguita e terminata senza particolari problemi dopo il puntuale intervento dei sanitari.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...