Cronaca

Casalmaggiore, tre strade
sistemate. Al via altri tre progetti

I nuovi progetti sono il rifacimento dell’asfalto di via Bovio ad Agoiolo (dall’incrocio con la Provinciale sino al Monumento ai Caduti), via del Lino (dall’incrocio con via Saffi a via Baldesio) e infine via Bissolati (da via Italia a via don Minzoni). GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Non solo i lavori di Anas sulle ex provinciali. Anche il comune di Casalmaggiore investe i fondi ottenuti dalla Regione Lombardia sul piano asfalti con lavori già svolti in alcuni tratti e altri che stanno partendo in queste ore. Ci sono i progetti, in qualche caso c’è già l’asfalto fresco. 60mila euro, residuo del precedente finanziamento, più 140mila euro di nuovi introiti, sempre da Milano, per rimettere a nuovo il manto stradale.

I tre progetti sui quali verranno destinati i 140mila euro per i nuovi lavori, come spiega il sindaco Filippo Bongiovanni, sono il rifacimento dell’asfalto di via Bovio ad Agoiolo (dall’incrocio con la Provinciale sino al Monumento ai Caduti), via del Lino (dall’incrocio con via Saffi a via Baldesio) e infine via Bissolati (da via Italia a via don Minzoni).

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...