Cronaca

San Martino, il bar Casa Nostra
cambia gestione e propone la pizza

Una proposta alimentare che verrà preparata all'orario del pranzo come piatto fisso, così come la sera. Poi, strada facendo, non è da escludere che il menu si possa allargare per il piacere dei buongustai e degli amanti della buona cucina.

Cambiamenti in vista a San Martino dall’Argine per quanto riguarda il settore dei locali pubblici. Il bar Casa Nostra in via Garibaldi, che aveva mantenuto lo stesso nome della precedente attività nonostante il cambio di gestione si appresta a modificare ancora l’assetto. Dal 1 ottobre infatti al gestore attuale subentrerà uno dei titolari del ristorante dal Turco di Gazzuolo. Si tratta, da quanto emerso, di un subaffitto con l’obiettivo di trasformare il bar in una vera e propria pizzeria.

Una proposta alimentare che verrà preparata all’orario del pranzo come piatto fisso, così come la sera. Poi, strada facendo, non è da escludere che il menu si possa allargare per il piacere dei buongustai e degli amanti della buona cucina. Nessuna modifica invece dovrebbe riguardare le attuali ragazze che somministrano caffè e brioche tutti i giorni a partire dalle 5,30 di ogni mattina.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...