Mennea Day a Casalmaggiore:
lo presenta la moglie di Pietro
L’Interflumina, che due anni fa venne premiata per avere organizzato il Mennea Day più frequentato e con maggior numero di partecipanti in Italia, ha ottenuto quest’anno la partecipazione della moglie di Pietro, l’avvocato Manuela Olivieri, e dell’ex presidente FIDAL Alfio Giomi. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Celebrato nel resto d’Italia nel weekend appena trascorso, il Mennea Day a Casalmaggiore arriva giovedì mattina: un programma intenso, organizzato come sempre dall’Atletica Interflumina del presidente Carlo Stassano sul campo “Paolo Corna”.
Dalle ore 9 parteciperanno ben 15 istituti scolastici del Comprensorio Oglio Po Parma: tutti gli studenti correranno i 200 metri in onore di Pietro Mennea in una grande festa di inizio d’anno e pure in un importante momento promozione per l’atletica leggera. Tra una serie e l’altra, con base musicale grazie al maestro Pier Paolo Vigolini, verranno letti aneddoti e frasi storiche di Pietro Mennea.
L’Interflumina, che due anni fa venne premiata per avere organizzato il Mennea Day più frequentato e con maggior numero di partecipanti in Italia, ha ottenuto quest’anno la partecipazione della moglie di Pietro, l’avvocato Manuela Olivieri, e dell’ex presidente FIDAL Alfio Giomi, oltre ai sindaci di 13 Comuni aderenti all’Interflumina e dei dirigenti scolastici delle scuole.
redazione@oglioponews.it