Cronaca

Aurelio Magni, lo ricorderanno
gli alpini a un mese dalla morte

Una liturgia ad un mese dalla morte di Aurelio, al quale - ricordiamo - è stato dedicato lo spettacolo di sabato 4 settembre sulle donne della Resistenza a cura di ANPI e di Gianluca Foglia “Fogliazza”.

L’Associazione Nazionale Alpini gruppo di Casalmaggiore si mobilita per tenere viva la memoria di Aurelio Magni, il partigiano poeta scomparso alle porte dei suoi 100 anni di vita.

Il capogruppo di Casalmaggiore Vincenzo De Salvo, legato da forte amicizia e rispetto ad Aurelio, ha invitati tutti gli alpini e gli amici alla celebrazione della Santa Messa sabato 25 settembre a San Leonardo, a Casalmaggiore. Una liturgia ad un mese dalla morte di Aurelio, al quale – ricordiamo – è stato dedicato lo spettacolo di sabato 4 settembre sulle donne della Resistenza a cura di ANPI e di Gianluca Foglia “Fogliazza”.

“Subito dopo la celebrazione – spiega De Salvo – ci recheremo presso la trattoria “Dal mago” a San Giovanni in Croce dove ceneremo ricordando il nostro Aurelio. Chi desidera partecipare alla cena è pregato di confermare la propria presenza telefonando al capogruppo De Salvo Vincenzo al numero 339-1366229 entro e non oltre il 21 settembre”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...