Corri Viadana,
giunge la 17a edizione
Terminate le Olimpiadi in Giappone e dimenticata la "prova costume" la voglia di correre non diminuisce e per la 17esima edizione parte "Corri Viadana".

Non si ferma la voglia di correre, una vera e propria fuga dalla vita sedentaria e la condivisione di una passione. Tutto questo è “Corri Viadana” in programma domenica.
Non c’è un pallone da rincorrere o una fidanzata da inseguire, ma solo la voglia di mettersi in pista per il gusto di farlo oppure c’è l’ambito ristoro finale per chi si è cimentato con la 6 oppure12 chilometri.
La partenza è alla pista di atletica del campo sportivo viadanese ed è fissata tra le 8 e le 9.
“Domenica 5 Settembre saremo alla 17ª edizione del CorriViadana, una manifestazione podistica ludico motoria aperta a tutti, organizzata da Atletica Viadana all’interno dell’evento Ripartiamo Insieme. Quest’anno – si legge sulla pagina di Atletica Viadana -abbiamo chiesto di rendere l’evento davvero aperto a tutti, proponendo un percorso accessibile e fruibile anche a tutte le persone con disabilità motorie. Quindi potremo partecipare anche noi dei Macron Warriors e tutte le persone con sedia a ruote motorizzata o non che desiderano partecipare”.