Il birrificio Mad One di Casalmaggiore
"conquista" il Cibus di Parma
Terzo posto, in mezzo ai colossi della birra artigianale, in un contesto prestigioso come la fiera di Parma, nella categoria Marzen tedesche con la birra March Hare, in gara assieme ad altri sei dei sette prodotti firmati Mad One. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Un anno di vita e un grande regalo di compleanno: la prima partecipazione al Cibus coincide anche col premio ottenuto dal Birrificio Mad One di Casalmaggiore, gestito da Nicolò Daolio, classe 1992, e da dodici ragazzi tra il dietro le quinte, per così dire, e il locale birreria.
Terzo posto, in mezzo ai colossi della birra artigianale, in un contesto prestigioso come la fiera di Parma, nella categoria Marzen tedesche con la birra March Hare, in gara assieme ad altri sei (dei sette) prodotti firmati Mad One.
Quarantacinque in tutto le categorie premiate nell’evento organizzato da UnionBirrai, che aveva proposto proprio alla Mad One la partecipazione. Una scelta felice, andato oltre le più rosee aspettative. E per questo birrificio giovane siamo solo all’inizio dell’avventura.
Giovanni Gardani