Solidarietà

Avis Piadena Drizzona,
il 5 settembre la biciclettata

Alle 9 la partenza con percorso per Voltido, Breda Guazzona, San Pietro in Mendicate, Fossa Guazzona, San Lorenzo Picenardi e Canove dè Biazzi, dove verrà offerto il rinfresco da pare della stessa Avis e dove sarà possibilità visitare la comunità Emmaus.

Non mancherà nemmeno quest’anno la Biciclettata Avis, organizzata come da tradizione dalla sezione di Piadena Drizzona. L’evento, il 17esimo per quanto concerne questa manifestazione, si terrà domenica 5 settembre con ritrovo alle 8.30 davanti alla sede Avis di via Marconi a Piadena Drizzona e iscrizione al costo di 5 euro (gratuito per i bambini fino a 10 anni).

Alle 9 la partenza con percorso per Voltido, Breda Guazzona, San Pietro in Mendicate, Fossa Guazzona, San Lorenzo Picenardi e Canove dè Biazzi, dove verrà offerto il rinfresco da pare della stessa Avis e dove sarà possibilità visitare la comunità Emmaus. Al ritorno stesso percorso, ma ovviamente al contrario, per un totale di 26 km, con rientro in sede Avis alle 12.30. La biciclettata, in collaborazione con Coop e Conad Piadena, è aperta a tutti e sarà richiesto il Green Pass. Anche per rispettare le norme vigenti, il rinfresco sarà offerto in porzioni monodose.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...