Pomponesco, dalla Polisportiva
depliant che invita alla ripartenza
Calcio, volley, tennis e pattinaggio ripartono a Pomponesco col presidente Gianfranco Bellini, che ha voluto diffondere per il paese un depliant di 24 pagine, che illustra le nuove attività e, assieme, stimola appunto alla ripartenza.
Si intitola ripartenza e, oltre a informare sull’effettivo nuovo inizio di tante attività sportive, tutte legate alla Polisportiva Pomponesco, è soprattutto un messaggio di speranza per tutti dopo i quasi due anni di Covid, che hanno ridotto all’osso sport e socialità specie tra i più giovani.
Calcio, volley, tennis e pattinaggio ripartono a Pomponesco col presidente Gianfranco Bellini, che ha voluto diffondere per il paese un depliant di 24 pagine, che illustra le nuove attività e, assieme, stimola appunto alla ripartenza. L’editoriale dello stesso Bellini è una sintesi di quanto fatto tra il 2020 e il 2021, con tutte le limitazioni del caso e un auspicio affinché la prossima stagione sportiva, ormai alle porte, non venga più inficiata da ritardi e soprattutto alla pandemia.
redazione@oglioponews.it