Fausto, commozione e sogni:
l'oro olimpico in altre immagini
Fausto ha onorato Casalmaggiore (e Breda, e Sabbioneta e tutta Italia) con un oro che ci ha fatto saltare dalla sedia. Le città - a partire da Casalmaggiore - lo hanno celebrato e lo celebreranno anche in futuro
Ecco altre foto della serata celebrativa dell’oro di Fausto Desalu. Le abbiamo fatte e visto che non capita tutti i giorni di andare ad una festa nella quale si celebra un oro olimpico (anche se in questo, dobbiamo dire, Casalmaggiore è stata piuttosto fortunata) ve le proponiamo.
Sono momenti di gioia, momenti di storia che resteranno a perenne memoria di questi giorni di gloria. La gloria di Fausto, la gloria di tutto un territorio. Vi anticipiamo che non le abbiamo particolarmente curate in post produzione, lo faremo in futuro. L’importante, anche in questo caso, era la testimonianza.
Fausto ha onorato Casalmaggiore (e Breda, e Sabbioneta e tutta Italia) con un oro che ci ha fatto saltare dalla sedia. Le città – a partire da Casalmaggiore – lo hanno celebrato e lo celebreranno anche in futuro. In questo Casalmaggiore ha espresso tutto il suo meglio: davvero – ci ripetiamo – straordinari tutti.
Ma basta parole, godetevi le foto. Le ha fatte Nazzareno nel corso della serata, tra un’emozione e l’altra. Tra mille sorrisi. Ce li meritavamo tutti. Tutti: Fausto, presentatori, allenatori, dirigenti, società sportive, amici, conoscenti e sconosciuti. Questa è una pagina di storia. E resterà negli anni che verranno.
redazione@oglioponews.it