Cronaca
Viadana, piccoli passi avanti per
la caserma dei Vigili del Fuoco
L'accordo di programma è stato accettato dal Comando Provinciale ed è stato a sua volta inoltrato alla Direzione Regionale di Milano: "Un passaggio formale in più - ha detto il sindaco Nicola Cavatorta - e ora siamo in attesa di ulteriori sviluppi".

Nella foto il sopralluogo di aprile 2021
Novità a Viadana, e ulteriore passo avanti, per quanto riguarda la realizzazione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco: l’Ufficio Tecnico nei giorni scorsi ha inoltrato al Comando Provinciale la proposta di accordo di programma.
L’accordo di programma era frutto delle riunioni effettuate l’anno scorso alla presenza anche dei rappresentanti dell’Associazione Industriali, Associazione Artigiani e i comuni limitrofi. Questo è stato accettato dal Comando Provinciale ed è stato a sua volta inoltrato alla Direzione Regionale di Milano: “Un passaggio formale in più – ha detto il sindaco Nicola Cavatorta – e ora siamo in attesa di ulteriori sviluppi”.
redazione@oglioponews.it
© Riproduzione riservata