Sport

Arriva la banda brasiliana:
la VBC prende Ellen Braga

Braga, nata a Recife nel 1991, schiacciatrice talentuosa, vanta presenze nei più prestigiosi club del massimo campionato verde-oro come Osasco, Sesi e Praia Clube oltre ad alcune convocazioni nella Seleçao

Colpo della Vbc èpiù Casalmaggiore. A vestire la maglia numero 2 nella prossima stagione sarà infatti Ellen Braga. L’annuncio è stato dato sui canali social del club rosa che hanno diffuso un video-messaggio della schiacciatrice: “Ciao a tutti, sono molto molto felice ed entusiasta di far parte del team di Casalmaggiore per la prossima stagione. So che sarà una bella sfida giocare nella Lega italiana, una delle più forti, oggi, del Mondo, ma sono certa che sarà un anno incredibile per noi, pertanto tifate tanto: ok ragazzi?”.

Braga, nata a Recife nel 1991, schiacciatrice talentuosa, vanta presenze nei più prestigiosi club del massimo campionato verde-oro come Osasco, Sesi e Praia Clube oltre ad alcune convocazioni nella Seleçao. Nell’ultima stagione, la prima esperienza all’estero. Braga ha infatti militato nel Çan Gençlik Kale, società militante nella Sultanlar Ligi turca.

redazione@oglioponews.it

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...