Cultura

Stefano Ventura chiude la saga degli
Inca col terzo romanzo della trilogia

La porta alla fine del romanzo resta aperta per i protagonisti, ma l’epoca Inca, per quanto affascinante, è già stata sondata. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Ha completato la sua trilogia con “Il segreto della Vergine Inca”, che segue “Il Codice Inca” del 2019 e “L’enigma della Croce Inca” del 2020. Stefano Ventura, professore in pensione di Casalmaggiore e che ha insegnato per una vita tra il Romani di Casalmaggiore e il Sanfelice di Viadana, continua a coltivare la sua passione, giungendo al suo settimo romanzo, il primo in formato trilogia con Armando Curcio Editore.

La porta alla fine del romanzo resta aperta per i protagonisti, ma l’epoca Inca, per quanto affascinante, è già stata sondata. Intanto a settembre è in arrivo un nuovo libro “Se la vita morde”, che racconta la storia – vera stavolta e non romanzata – di uno sportivo alle prese con problemi fisici seri, che tuttavia sa sempre come rialzarsi. Sempre a settembre, la trilogia del Codice Inca, già in libreria anche col terzo volume, sarà presentata all’Aranciaia di Colorno.

NEL VIDEO QUI SOTTO VENTURA SPIEGA LA SUA TRILOGIA INCA

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...