Politica

M5S Lombardia, 35 posti
lavoro dopo il taglio ai costi

"Credo che essere trasversali sia fondamentale e sono convinto - conclude Fiasconaro - che questa scelta possa dare un nuovo slancio alla nostra Regione".

Novità positive all’ombra del Pirellone, le comunica il Consigliere regionale pentastellato, Andrea Fiasconaro con un post affidato a Facebook che riguarda nuovi posti di lavoro a fronte dell’eliminazione di alcuni sprechi in Regione Lombardia:

“Tutto questo è stato possibile grazie al drastico taglio dei costi e dei privilegi della Politica Regionale Lombarda, ottenuto dal MoVimento 5 Stelle Lombardia. Una parte di questi risparmi  – si legge -viene utilizzata per questo progetto che mette i giovani al centro dell’agenda politica in termini di formazione e lavoro.
I nuovi tirocinanti, opportunamente retribuiti, potranno maturare esperienza nella pubblica amministrazione ed in futuro diventare parte organica nella macchina amministrativa. Sappiamo quanto sia importante avere giovani dipendenti che affianchino i più esperti ed apprendano competenze che altrimenti andrebbero perse. Allo stesso tempo sappiamo quanto le amministrazioni pubbliche abbiano bisogno di forze nuove, spesso con maggiori competenze digitali.
Credo che essere trasversali sia fondamentale e sono convinto – conclude Fiasconaro – che questa scelta possa dare un nuovo slancio alla nostra Regione”.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...