Il piromane ha colpito ancora nel solito
triangolo: superlavoro dei VVFF
Il primo incendio, subito spento dai Vigili del Fuoco, è stato appiccato a un centinaio di metri dal punto in cui le fiamme, a Gussola, erano divampate sabato. Ma pure sabato era stato necessario l’intervento dei pompieri per estinguere un altro incendio, quasi certamente doloso.
Leggi anche:
Ha colpito ancora, nel pomeriggio di domenica attorno alle 17.30, il piromane seriale che da ormai tre anni infesta in estate i campi del Casalasco: ben sei i mezzi dei Vigili del Fuoco da Cremona e da Piadena Drizzona intervenuti sul posto, per la precisione in due diversi appezzamenti di terreno, sempre nel solito triangolo tra Motta Baluffi, Gussola e Torricella del Pizzo, includendo anche il territorio di Scandolara Ravara.
Il primo incendio, subito spento dai Vigili del Fuoco, è stato appiccato a un centinaio di metri dal punto in cui le fiamme, a Gussola, erano divampate sabato. Ma pure venerdì era stato necessario l’intervento dei pompieri per estinguere un altro incendio, quasi certamente doloso, a Scandolara Ravara.
Il secondo incendio sarebbe invece divampato a qualche centinaio di metri di distanza rispetto alla strada provinciale 85. Difficile, per non dire impossibile, credere a una coincidenza.
NC